segnalazioni e-mail

 

RACCOLTA DIFFERENZIATA: OBIETTIVI

 

...Pensa Differenziato!

Il C.E.V., forte della sua esperienza, delle sue attrezzature e delle sue specializzazioni nell’ambito della gestione dei rifiuti rivolge sempre maggior attenzione alla promozione della Raccolta Differenziata e al riciclaggio delle materie prime, in collaborazione con imprese specializzate, con il CONAI e con i Consorzi di Filiera.

 

In accordo alla politica ambientale di cui il C.E.V. ormai da anni è portavoce, tutte le attività e le procedure sono attuate nel pieno rispetto dell’ambiente, con una condotta che scaturisce dalla piena consapevolezza che le materie prime e le risorse energetiche non saranno in tutti i casi rinnovabili e ancora meno infinite. Intelligenza, competenza e lungimiranza come strumenti adeguati sia ad uno sviluppo economico dell’azienda sia alla salvaguardia dell’ambiente e delle sue ricchezze.


banner

 

 

Promuovere uno sviluppo sostenibile significa garantire e soddisfare le esigenze delle generazioni presenti evitando che le conseguenze ricadano sulle future generazioni e soprattutto assicurando la loro possibilità di fruire degli stessi vantaggi e di soddisfare i propri bisogni.























Sede Legale: Via Vicenza, 69A VITERBO
Tel: 0761 / 3038 - Fax: 0761 / 342177 - E-mail: info@cevspa.it
Credits